FAQs

COME VENGONO REALIZZATE LE MIE CREAZIONI

I gioielli di Isotta sono disegnati e realizzati a mano nel mio laboratorio in Italia, tutti pezzi unici e non ripetibili.

Lo studio creativo origina da una cultura italiana maturata fra la Toscana, l’Umbria, l’Emilia Romagna e le Marche, dove l’arte incontra l’ingegno e dove la purezza dei materiali si sposa con la cultura per dare vita a creazioni dallo stile mediterraneo inconfondibile. Oro, ceramica e pietre naturali danno vita a design ispirati a questo mondo.
Questa caratteristica tecnica è al cuore di ogni processo creativo nella gioielleria  di Isotta Gioielli.

 

DI CHE QUALITA' E' L'ORO UTILIZZATO DA ISOTTA GIOIELLI?

Le creazioni di Isotta sono composte da materiali di pregio, pietre dure e perle esclusivamente naturali.
La foglia d’oro come anche l’oro applicato in terza cottura è 24 carati, mentre il filo d’argento 925 è placcato con oro 18 o 24 carati che è la lega più utilizzata in gioielleria.

 

COME POSSO PRENDERMI CURA DEI GIOIELLI?

I gioielli di Isotta sono realizzati con elementi in ceramica, perle, pietre e metalli di pregio selezionati per le loro qualità estetiche. Per preservarne lo splendore, le consigliamo di riservare alle sue creazioni una cura specifica e di maneggiarle con delicatezza.

Nella sezione Consigli e Servizi del nostro sito, troverà alcuni consigli per la cura e l’uso che la aiuteranno a conservare i suoi gioielli nel tempo.

 

QUALI SONO LE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA?

La invitiamo a consultare la sezione Termini e condizioni di vendita disponibile a piè di pagina della homepage del sito. I Termini e condizioni di vendita devono essere accettati prima di completare l’ordine.

 

COME E' GARANTITA LA SICUREZZA  DEL PAGAMENTO?

Il pagamento è effettuato attraverso le piattaforme di pagamento conformi agli standard PCI e supporta il check-out con 3D Secure e la Crittografia dei dati di pagamento.

Nessun dato bancario è trasmesso attraverso il nostro sito garantendo la massima sicurezza nei pagamenti con carta di credito.